Ti trovo subito!

Con BAG55 abbiamo cercato di unire la praticità di un borsone, con l'impermeabilità delle sacche stagne tradizionali

Le sacche verticali si sa che sono capienti, pratiche, spallabili come uno zaino... eppure molte sono le volte in cui non troviamo prontamente un oggetto, e non ci resta quindi che svuotare tutto il contenuto sul pavimento! 

Le sacche orizzontali spesso migliorano questo aspetto. Però resta il problema della chiusura stagna che, se ottenuta con una cerniera, pone dei problemi tecnici da risolvere anche relativamente al contenimento del costo finale.

borsa_idro.jpg

Abbiamo messo a punto un contenitore pratico, leggero e molto robusto.
BAG55, con la sua apertura orizzontale, permette di riporre con ordine e di trovare più velocemente le vostre attrezzature.

La chiusura è la classica ad avvolgimento, con due robuste clips laterali e due cinghietti di sicurezza posti superiormente in corrispondenza delle maniglie per il trasporto. La sacca è dotata di spallaccio tracolla e di una tasca piatta laterale esterna impermeabile.
BAG55 è prodotta in robusto materiale termo saldato in una bella combinazione nero/rosso. Può essere corredata di una sacca tubolare da 30 litri con finestra di ispezione, ideale per riporre i capi o gli attrezzi che devono rimanere separati.

Cosa ne pensate del risultato finale? Idee e suggerimenti sono sempre graditi!

Inserisci un nuovo commento

WRS - Water Rescue System Italia
Via Aeroporto, 1 Int. 8 31055 Quinto di Treviso (TV) - Italy | Tel. +39 0422 470376 | Fax +39 0422 477044 | Email info@wrsonline.it

Another Project By Marketing:Start! Treviso - Privacy Policy